Disruptive Blog2020-11-26T15:32:50+00:00

disruptive blog

Interpretare gli impatti
delle tecnologie

Il connubio human-tech, un gemellaggio unico tra genere umano e tecnologie, sprigiona la massima energia, forte della consapevolezza situazionale di un costante divenire incrementale.

Esplora il punto di vista dei nostri Fed-Ambassadors per crescere ed evolvere fuori dagli schemi, mostrando la propria unicità, originalità e spirito di innovazione.

Reportage di un’avventura human-tech

di Laura Massironi

SCOPRI

Intelligent Customer Engagement: una questione di affinità elettive

di Matteo Giovanditti

SCOPRI

Il sapere human-tech di chi ricerca il talento prezioso

di Miguel Angel Rondon

SCOPRI

Architetture Ibride per la trasformazione intelligente dell’IT

di Matteo Anchieri

SCOPRI

“Match Point” human-tech di una squadra olonica

di Roberto Gemma

SCOPRI

TREND HIGHLIGHTS

Un approccio ispirato al costante studio delle teorie più avanzate e visionarie sul modo più efficace di infondere miglioramento incrementale nell’organizzazione aziendale.

Da oltre 25 anni Andrea Ruscica, Presidente e Fondatore di Altea Federation, promuove l’innovazione nelle imprese.
Ama parlare di tecnologia e della migliore applicazione ai modelli di business.

Un leader disruptive, pronto a mettersi completamente in gioco in un mondo di incertezza, sfruttando l’intuizione e l’istinto personale come bussola, meglio ancora se si tratta di una “bussola human-tech”, cioè aumentata dalle potenzialità delle tecnologie per esplorare percorsi alternativi, fare un uso proficuo delle deviazioni e scoprire tesori inaspettati.

ANDREA RUSCICA BLOG

TREND HIGHLIGHTS

Da 26 anni Altea Federation collabora con i leader mondiali dell’innovazione tecnologica attraverso un modello di business olonico-virtuale che raccoglie sotto un unico marchio la professionalità e l’alta specializzazione di una federazione di aziende: mondi diversi ma complementari che si fortificano a vicenda, mantenendo una forte identità di Gruppo e un approccio inconfondibile alle sfide dettate dai nuovi paradigmi in ambito Consulting, Technology, Digital e Operations.

ANDREA RUSCICA BLOG