partnership

VERSO IL DIGITAL JOURNEY

Le ultime tecnologie e i migliori vendor per costruire insieme il futuro in divenire.

Il Digital Journey richiede un approccio omni-disciplinare, in cui persone con competenze ed estrazioni complementari lavorino insieme per trovare idee innovative e indirizzare in modo coerente soluzioni tecnologiche, organizzative e di sviluppo delle competenze.

Una visione integrata, forte di una partnership riconosciuta e certificata con i principali vendor leader di mercato.

Dall’hardware al software, dalle soluzioni fisiche a quelle virtuali.

Altea Federation è una realtà nella consulenza informatica in continuo sviluppo, che opera al fianco di imprese industriali e di servizi. Il Gruppo offre supporto su larga scala in ambito tecnologico: dai progetti di implementazione di infrastrutture e di nuovi sistemi applicativi, basati sul software gestionale dei vendor leader di mercato, alla digitalizzazione di processi per definire nuovi modelli collaborativi e di business. Supportiamo il cambiamento per promuovere con successo l’innovazione, gestendo e anticipando gli impatti da esso derivanti anche con iniziative di comunicazione, formazione e supporto utente. Assicuriamo un’attenta governance dei progetti e l’allineamento di processi, ruoli e procedure.

WE ARE CERTIFIED

SCELTE CHE FANNO
LA DIFFERENZA

Le nostre certificazioni sono il frutto di scelte volontarie ampiamente condivise da tutto il management aziendale.
Azioni ispirate ai principi di etica, trasparenza, attenzione alle persone, alla società e all’ambiente in ogni gesto, progetto, iniziativa sono garantite da sistemi di gestione della qualità, ambiente e sicurezza dei sistemi informativi conformi alle best practice internazionali.
Progettiamo l’idea di un futuro Human-Tech attraverso professionalità e competenze distintive che, sapientemente armonizzate alle migliori tecnologie dei nostri partner di ecosistema, ci proiettano insieme ai nostri clienti verso nuovi digital journey.

Qualità

delle informazioni