WEBINAR ON DEMAND
Composable Customer Experience
Il caso Santoni e altre storie di successo
Le aziende oggi si trovano ad affrontare sfide sempre più complesse nell’ambito della Customer Experience, in un contesto caratterizzato da una rapida evoluzione tecnologica, dinamiche di mercato in continuo mutamento e aspettative elevate crescenti da parte dei clienti.
Da un lato, i consumatori chiedono esperienze personalizzate e coerenti su tutti i touchpoint; dall’altro, l’ecosistema tecnologico è in continua trasformazione, con nuove piattaforme e strumenti che, in alcuni casi, rischiano di vincolare l’azienda a una specifica soluzione o fornitore, limitando così la capacità di innovare o integrare tecnologie emergenti.
Com’è possibile quindi progettare un’architettura IT flessibile e agile, capace di rispondere in tempo reale a nuove esigenze aziendali e integrarsi facilmente con applicazioni esterne?
Come costruire un ecosistema tecnologico che si adatti rapidamente in base alle esigenze dei clienti e del mercato in modo continuo?
La soluzione proposta da HNRG in vari ambiti e settori è un’architettura componibile, che attraverso un design architetturale specifico e strumenti appositamente sviluppati, permette di ottenere la necessaria flessibilità integrando rapidamente nuove applicazioni senza creare silos di dati o processi, grazie a modelli di governance ben definiti.
Il webinar racconta l’esperienza di Santoni, nota azienda marchigiana di Calzature di Lusso, che abbracciando l’approccio composable con HNRG ha ridisegnato la propria in-store app migliorando l’esperienza di acquisto dei clienti e potenziando l’efficienza operativa dei punti vendita.
AGENDA
RELATORI
Maurizio Villa
CSO di HNRG
Andrea Kregar
CTO di HNRG
Domenico Leone
CTO di Santoni
Emanuele Bonomo
COO di HNRG
Non perdere l’occasione di vedere il nostro webinar, scopri come l’approccio di HNRG
al Composable Business può migliorare l’agilità, l’innovazione e l’efficienza della tua azienda.