ROUND TABLE

POTENZIARE
L’EMPLOYEE EXPERIENCE
E IL PEOPLE ENGAGEMENT

per trasformarsi in un’organizzazione interattiva

I CLIENTI
guarda il video completo

Il viaggio verso l’organizzazione interattiva: conoscenza condivisa, efficienza nell’HR ed efficacia nelle interazioni

Mario Benuzzi, Vice President di Soldo, racconta l’evoluzione di questa giovane realtà con obiettivi sfidanti verso le Interactive Organization. Un percorso di trasformazione digitale per abilitare l’ambiente di lavoro, adatto a favorire l’ingaggio delle persone, la collaborazione e l’ottimizzazione di tutti i flussi Human Resources.

Un nuovo mindset che punta all’ottimizzazione delle interactions

Favorire un ambiente di lavoro collaborativo ed interattivo migliorando l’adoption dei tools Microsoft è stato uno dei fattori chiave che ha portato Vibram ad inserire in azienda un nuovo “way of working” oltre che un nuovo mindset sempre più digital. Il racconto nella parole di Virginio Basilico, Global IT Manager di Vibram Spa.

Un percorso di trasformazione sostenuto dal modello Road to be Interactive e da strumenti smart

Claudio Rovere, Founder & CEO di Hind, racconta quali benefici ha ottenuto l’azienda dall’adozione del modello Road to be Interactive. L’impatto positivo di efficacia, efficienza e fluidità nell’organizzazione consente oggi di guidare la trasformazione dell’ambiente lavorativo favorendo la collaborazione, la condivisione della conoscenza e la cultura digitale, grazie all’Employee Experience innovativa.