REGISTRATI PER PARTECIPARE

Con il contributo scientifico di

Creare una Digital Customer Experience memorabile,
guidare il cliente in un percorso esperienziale di valore
sono imperativi a cui oggi le imprese che vogliono eccellere non possono sottrarsi.

Conoscere il proprio cliente e porlo al centro di ogni interazione digitale e fisica è l’ambizione delle imprese che desiderano instaurare una relazione privilegiata con i propri clienti, dando voce alle loro esigenze, anticipandone desideri e richieste.

Ma come si costruisce
un’ experience OMNICHANNEL RILEVANTE e MEMORABILE?

Questo sarà il focus della nostra discussione durante l’evento “The Customer Show” il 22 febbraio.
Con il contributo del Prof. Gianluca Salviotti, Associate Professor of Practice of Information Systems and Digital Transformation di SDA Bocconi School of Management esploreremo i trend 2024 in ambito Digital Transformation con particolare attenzione all’evoluzione della Customer Multi-Experience.

Attraverso l’analisi delle esigenze e dei pain point del mercato, raccolti quotidianamente da H-ENERGY (HNRG), ci immergeremo nella narrazione di due journey, che ripercorrono le esperienze pratiche (B2B  e B2C) vissute al fianco dei Clienti, per cogliere le potenzialità di una vera e propria Augmented Digital Experience.

Partecipa all’evento e scopri l’approccio di HNRG in cui l’armonia tra user experience, innovazione tecnologica e interaction design si esprime in soluzioni funzionali e integrate ai sistemi aziendali per supportare ogni forma di interazione curando il viaggio esperienziale «end to end» dal front-end al back-end, rendendolo empatico, efficace e data-driven.

REGISTRATI SUBITO

RELATORI