EVENTO

Effetto AI:
rinnovare le interazioni digitali

REGISTRATI PER PARTECIPARE

L’AI non è solo una tecnologia che rende i processi più efficienti. È la chiave per trasformare il modo di lavorare aprendo nuove strade per innovare, rendere più agili i modelli operativi e offrire valore ai propri clienti e utenti.

Partecipa a The Customer Show 2025, l’evento HNRG che, dopo il successo della prima edizione, torna per esplorare come l’AI sta ridisegnando le interazioni digitali.

Unisciti a HNRG in un evento esclusivo per scoprire come l’intelligenza artificiale oltre a migliorare i processi aziendali esistenti, crea anche nuove modalità operative che ridefiniscono il modo di lavorare, collaborare e interagire con le applicazioni e i servizi.

LORENZO DIAFERIA
Lecturer di SDA Bocconi School of Management

Con il contributo di Lorenzo Diaferia, Direttore del corso “Artificial Intelligence in Action” di SDA Bocconi, approfondiremo le tecnologie abilitanti dell’AI, esplorando sia le migliori strategie di integrazione sia i casi in cui la loro adozione potrebbe non essere la scelta più opportuna. Ascolteremo anche la voce dei nostri clienti che hanno già trasformato l’AI in realtà, condividendo esperienze concrete e insight pratici maturati sul campo insieme a HNRG.

Vivi un’esperienza immersiva con i progetti OOBExr (Out Of Body Experience eXtended Reality) ed esplora concretamente come nuove tecnologie trasformano l’interazione digitale e ridefiniscono la Customer Experience

REGISTRATI SUBITO