REGISTRATI PER PARTECIPARE

EVENTO

Effetto AI:
rinnovare le interazioni digitali

L’AI non è solo una tecnologia che rende i processi più efficienti. È la chiave per trasformare il modo di lavorare aprendo nuove strade per innovare, rendere più agili le operazioni aziendali e offrire nuovo valore ai propri utenti.

Partecipa a The Customer Show 2025 il 20 marzo, alle 14:30, presso la sede di Altea Federation a Milano e scopri come l’AI sta ridisegnando le interazioni digitali.

Unisciti a HNRG in questo evento per esplorare come l’intelligenza artificiale non solo migliora i processi aziendali esistenti, ma crea nuove modalità operative che ridefiniscono il modo di lavorare, collaborare e interagire con gli utenti.

Con il contributo di Lorenzo Diaferia, Direttore del corso “Artificial Intelligence in Action” di SDA Bocconi, approfondiremo le tecnologie abilitanti dell’AI e come le aziende possono integrarle in modo efficace nei propri processi aziendali

Vivi un’esperienza immersiva.
Grazie all’utilizzo di visori, avrai l’opportunità di esplorare concretamente l’impatto dell’AI e vedere come può trasformare il nostro lavoro quotidiano

REGISTRATI SUBITO

RELATORI

FILIPPO DEL MONTE
CEO di HNRG

LORENZO DIAFERIA
Lecturer Digital Transformation di SDA Bocconi

MAURIZIO VILLA
Chief Sales Officer di HNRG