REGISTRATI PER PARTECIPARE
EVENTO


Effetto AI:
rinnovare le interazioni digitali







L’AI non è solo una tecnologia che rende i processi più efficienti. È la chiave per trasformare il modo di lavorare aprendo nuove strade per innovare, rendere più agili le operazioni aziendali e offrire nuovo valore ai propri utenti.
Partecipa a The Customer Show 2025 il 20 marzo, alle 14:30, presso la sede di Altea Federation a Milano e scopri come l’AI sta ridisegnando le interazioni digitali.
Unisciti a HNRG in questo evento per esplorare come l’intelligenza artificiale non solo migliora i processi aziendali esistenti, ma crea nuove modalità operative che ridefiniscono il modo di lavorare, collaborare e interagire con gli utenti.
Con il contributo di Lorenzo Diaferia, Direttore del corso “Artificial Intelligence in Action” di SDA Bocconi, approfondiremo le tecnologie abilitanti dell’AI e come le aziende possono integrarle in modo efficace nei propri processi aziendali
Vivi un’esperienza immersiva.
Grazie all’utilizzo di visori, avrai l’opportunità di esplorare concretamente l’impatto dell’AI e vedere come può trasformare il nostro lavoro quotidiano
RELATORI

FILIPPO DEL MONTE
CEO di HNRG

LORENZO DIAFERIA
Lecturer Digital Transformation di SDA Bocconi

MAURIZIO VILLA
Chief Sales Officer di HNRG

